mercoledì 18 aprile 2007

Primo Post


Ciao a tutti...
è da tempo che sto pensando cosa farne di qst spazio perchè io un blog lo possiedo già, ma lo uso semplicemente per scambiare materiale e poke idee cn i miei amici... qll di sempre... ke però nn sempre ti capiscono... loro pensano di sapere tutto e invece spesso nn sanno niente... in qst momento sento il bisogno di conoscere le opinioni della gente... di qll gente che nn sa niente di me... ma ke forse sarà in grado di comprendermi come mai nessuno prima... xkè a volte nn si vogliono avere parole di conforto ma solo strigliate forti e ripetitive ke ti danno la forza di dire "oh ma che cavolo sto combinando?" mentre altre un sorriso è sufficiente ad alleviare la pena...
La mia luna mi ha detto che le anime affini nn si cercano si trovano ed è vero... ha ragione... io le persone che sento più vicine le ho trovate qnd nn le stavo più cercando... qnd mi ero abbandonata all'oblio degli amici di sempre che nn hanno più nessuno stimolo nonostante le nostre giovani età e il perchè nn si capisce... io ho voglia di esplorare... la mia curiosità innata... la mia incoscienza che nn è mai irresponsabilità... io sn un fiume in piena che gli eventi hanno chiuso in argini stretti... ecco cm userò qst spazio per lasciare che il fiume scorra e che le anime affini mi trovino... per dare un pò di pace alla mia anima e farmi coraggio per riuscire a rompere gli argini anche nella vita reale!

Bacetti Affettuosi
Calimero

6 commenti:

Fotsirk Alokin ha detto...

Ciao Calimero!

Buon viaggio...

Calimero ha detto...

Ciao e benvenuto!
Grazie... :-)

Benjamin Brown ha detto...

Io ho portato lo champagne per il varo... che questo non luogo possa dimostrarsi utile a te e ai tuoi visitatori.

Lanciando la bottiglia contro lo scafo,
Ben

lA bAcCaNtE ha detto...

Ciao,complimenti per il tuo blog,davvero particolare ;) se vuoi vienimi a trovare.

Calimero ha detto...

iao Ben che bello che tu sia passato... grazie per lo champagne... ma per l'occasione, visto che la bottiglia l'hai lanciata contro lo scafo come in ogni varo che si rispetti, io ho portato un po di sangria (che è meno chic ma è buonissima!)... Arriba abajo al centro y dentro! (è un brindisi in spagnolo!)

ciao la baccante benvenuta... torna a trovarmi... io nn mancherò di passare dalle tue parti... :-)

fabilunablu ha detto...

la tua luna ha sempre ragione!!!! ehheehehhe ammorrrrrrrrrrrrrr in bocca al lupo per il viaggio!!! :D