venerdì 21 settembre 2007

Cari Amici,

ancora nn sto meglio anzi... ho smesso di piangere qst si ma ho un peso sullo stomaco che nn mi permette di mangiare e di dormire nn riesco a pensare che se le cose sn andate cosi, se lui se ne andato cn un'altra, io posso riprendere a vivere senza sentirmi impotente, inutile e sbagliata.

Perdonatemi se la mia stanza vi sembra triste presto tornerà a splendere il sole su qst luogo ma per ora c'è sl ansia e angoscia nelle mie parole e io ho bisogno di buttarle fuori xkè dentro stanno crescendo e si stanno ramificando nell'animo.

So che nn devo giustificarmi cn voi ma mi giustifico cn tutti in qst periodo sto quasi chiedendo scusa di esistere e cn il tempo passerà ma per ora ho perso tutto amore e amici e qst posto è l'unico dv mi senta un po tranquilla dato che nella mia stanza reale nn riesco neanche ad entrare.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Cali... un abbraccio...

Anonimo ha detto...

Secondo me, ti meriti di più. E non vado oltre perchè non mi piace dire cose ti cattivo gusto...ma se sei furba te ne puoi rendere conto da sola...Che diamine...

fabilunablu ha detto...

ma nooo ma come fa a stare senza le tue ...?!! !vabbè va.. era per farti ridere un po'.. io l'ho sempre detto che uno col maglioncino rosa non era adatto:p
ciccina piccina mia.. ci vuole solo un po' di forza.. ci vuole solo una cosa che stai imparando a fare: credere in te. e so che ce la puoi fare.. Esistono mille luci di là, dietro le lacrime. E ricorda sempre "La tristezza non è che un muro tra due giardini".
ti voglio bene
f.

Anonimo ha detto...

Va bene tutto, ma Max Pezzato come canzone di benvenuto no!!! Non credo di poter reggere... baci.

Unknown ha detto...

-.-

lA bAcCaNtE ha detto...

Comprendo perfettamente che è all'inizio sembra che il cuore ti si spacchi a metà,ma proprio adesso è il momento di far vedere quanti vali,di quanta personalità hai e di quanto forte sei...e tutto ciò lo devi dimostrare DA SOLA!
Un abbraccio..