sabato 13 ottobre 2007

Tempo...

E' passato un mese, un mese e sono ancora qui con il mio dolore... intatto... come se questo mese non fosse passato anzi forse peggiora perché ogni giorno che passa è un giorno in più senza di te, un giorno che mi allontana da quel progetto che stavamo realizzando.
Io mi sono presa tutte le mie responsabilità nel nostro fallimento anche qualcuna che forse non avevo e non riesco ad accettare questa separazione, non riesco ad accettare che tu non mi abbia voluto aiutare durante il cammino... è stato un periodo duro, non lo nego (come potrei?!?) ma per chi non lo sarebbe stato?? Costruirsi un lavoro giorno per giorno non è facile essere sempre ad un passo dal fallimento e dover combattere contro tutti anche contro di te è stato stressante avrei avuto bisogno di essere capita e invece tu mi hai voltato le spalle, non c'eri mai quando ho pianto per i miei fallimenti, non c'eri quando tornavo stanca dai transfer e avrei voluto essere coccolata non c'eri... eri con i tuoi amici o eri con lei... eh si perché lei era la tua cuginetta acquisita quindi andare a dormire a casa dei suoi al mare non mi ha messa sul chi va la... anzi sono stata io a dirti quel sabato "Io lavoro domani, forse se te ne vai a torre canne è meglio, ti riposi, se no cm lo affronti il nuovo anno??" e poi è diventata un'abitudine... Che stupida cieca sono stata!!!
Ma oramai è tardi darmi della stupida non serve a niente...
Ma oramai della nostra storia restano solo i cocci... tu hai trovato quello che stavi cercando??
Ma ora con lei... Sei Felice??

4 commenti:

fabilunablu ha detto...

beh diciamo che se tornasse .. come faresti mai ad accettare uno che non c'è mai, che non ti aiuta, che non ti coccola, che non ti capisce, che ti volta le spalle?? voglio dire... non ringrazi che sia finita?:p lo so lo so sono dura, cinica e terribilmente odiosa.. ma amore mio quanta meraviglia ti aspettaaaaaaaaaaaaa svegliaaaaaaaaaaaa stacca la spina, fatti una vacanza ! io son sempre pronta a partire!
baci dolci
tvb
f.

Calimero ha detto...

Nn sei dura, cinica e odiosa... lo so che hai ragione razionalmente lo capisco ma il mio cuore non si vuole rassegnare... AIUTO tiratemi fuori di qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato,non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e i tuoi dolori...il tempo non guarisce le ferite ma impariamo a convivere con esse...una mattina ti alzerai e troverai la serenità che cerchi accanto a te...ora non è facile ma credimi dimentica e gira questo capitolo...a volte il troppo bene porta del male...gira questo capitolo e va avanti,la vita non aspetta noi,il tempo non guarisce le ferite...siamo noi a smettere di star male e decidiamo anche il quando...non mollare e va avanti,ma pensa a te prima di tutto ed alla tua felicità...esiste,la troverai...un bacio enorme a presto

aracK ha detto...

proposta concreta senza se e senza ma: vieni a farti un giretto a parma