mercoledì 14 novembre 2007

La storia più importante è...Oggi


Alcune persone credono che senza storia, le nostre vite non sono niente... ad un certo punto, tutti noi dobbiamo scegliere, è difficile non essere spaventati dal nostro passato.

La nostra storia è ciò che ci forma, ciò che ci guida. La nostra storia riaffiora volta dopo volta, dopo volta. Quindi dobbiamo ricordare... che a volte la storia più importante è la storia che costruiamo oggi.

da "Grey's Anatomy"



E' per questo che dopo il dolore bisogna andare avanti, è per questo che ogni giorno è una nuova scoperta, è per questo che vale la pena conoscere, è per questo che vale la pena VIVERE anche se a volte è difficile crederci. :)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

La vita di ognuno di noi è fatta di luoghi, di ricordi ma soprattutto di persone che nel corso della nostra vita la definiscono maturando insieme a noi esperienze con cui cresciamo e che vanno a definirci…alcune di queste persone diventano più importanti di altre per vari motivi ma soprattutto per il bene che vogliamo loro, che ci insegnano a capire cosa è giusto e cosa è sbagliato, la differenza tra bene e male, chi vogliamo diventare, ci sostengono nel realizzarci, nell’esprimerci, che ci fanno essere veri autentici, con cui condividiamo ricordi, luoghi, oggetti, sensazioni e confidenze…sono loro che ci permettono di andare avanti o indietro nella nostra vita…sono i loro gesti che possono renderci indistruttibili o distruggerci per sempre…e a loro che ognuno di noi deve qualcosa o forse non deve niente...sono i nostri ricordi a renderci ciò che siamo...a volte sembra dura andare avanti sembra di scalare una montagna senza vedere mai la vetta...eppure un giorno siamo lì in cima e guardiamo giù,guardiamo tutta la strada che abbiamo fatto...un giorno cali sarai anche tu sulla vetta,non la vedi ora me ci arriverai presto...