lunedì 10 dicembre 2007

Ancora qui...

Io sono curiosa di sapere cosa ti passa in quella testa bacata che ti ritrovi... il 20 ottobre ti ho mandato l'ultimo sms "Sei felice?" ovviamente non mi hai risposto ma la domanda era retorica avevo solo bisogno di uno spartiacque tra "NOI" e "ME" e spartiacque è stato... da quel giorno ho smesso di essere NOI e sono diventata IO... ora a distanza di non so quanto tempo mi scrivi che ti manco che la risposta a quella domanda è no... e nella mia testa c'è solo " e da me che vuoi?" come puoi pretendere che dopo tutto quello che di brutto mi hai detto, dopo tutte le porcherie che hai messo in giro, un sms basti a riconquistare la mia fiducia?!?
No, io non ci sto, tu non fai più parte della mia vita, ti ho amato come non so se sarò in grado di fare ancora, ti ho dato tutto quello che avevo di buono da dare e tu mi hai ripagata cosi... ora non mi interessa più... IO SONO IO e devo proteggere me stessa da te e quelli come te... ma non i nego che ho pensato che magari potessi esserti accorto dell'errore... si ci ho pensato... ma la paura di soffrire ancora è stata più forte... dopo stasera posso dire... per fortuna... mi hanno appena detto che vi siete lasciati proprio in concomitanza con il tuo sms ma che ora siete di nuovo insieme e infatti sei sparito di nuovo... posso solo dirti una cosa..
CRESCI PERCHÉ' E' ARRIVATO IL MOMENTO!

La mia vita è andata avanti e continuerà a farlo e a differenza di quello che pensavo qualche settimana fa... va anche molto bene! :))))))

7 commenti:

Benjamin Brown ha detto...

E fai bene a proteggerti da quelli come lui.. si può essere indecisi quanto vuoi ma coi sentimenti delle persone non si scherza, per nessuna ragione.
Questo si chiama terrorismo sentimentale...
Per fortuna ti leggo in forma!

Buona giornata,
Ben

Calimero ha detto...

Mah Ben... a dire il vero non mi sento cosi bene... ieri sera ha telefonato e giù di nuovo con sono solo, mi manchi, avevo bisogno di sentire l'unica persona che mi ha capito veramente... e i dubbi sono tornati ma poi analizzando la situazione ho capito che lui ha bisogno di una spalla su cui piangere non di una compagna di vita che secondo me sono due cose ben diverse... magari mi sbaglio... ma vorrei un compagno con la C maiuscola a cui dare e da cui ricevere e ho la sensazione che invece con lui sarebbe un dare solamente come ho sempre fatto per 4 anni...

Con forza sconosciuta
Cali confuso

Benjamin Brown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Benjamin Brown ha detto...

Sai perchè mi fa innervosire il tuo ex? Perchè un periodo di confusione capita a tutti. Ma questo non giustifica un egoismo così dannoso. Approfittarsi delle persone di cui si conosce il coinvolgimento sentimentale per vomitar loro addosso le proprie insicurezze e le proprie brutture... io lo trovo estremamente vigliacco. Il tuo ex sta facendo del male vero sia a te che alla sua pseudo-ragazza attuale. E a che pro?

Ti auguro di cuore di trovare il tuo Compagno. Che, ne sono certo, non è lui.

Scusa se sono stato un po' duro...
Ben

Wilkie ha detto...

Ma certo che amerai di nuovo... ne sono convinto, ogni amare è diverso dall'altro.

W.

Calimero ha detto...

Ben, in amicizia la durezza serve... serve per spronare a capire... e io ringrazio sempre quando le persone sono dure con me perchè mi insegnano qualcosa... sempre... cmq.. non sei stato duro, hai detto la pura e semplice verità, sarebbe stato più onesto da parte sua parlare con me del periodo che stava passando e non inseguire una chimera... in questi giorni sono stati in molti a chiedermi di pensarci, di valutare i miei sentimenti nell'ipotesi che lui possa essere cambiato davvero ma io non credo che sia cambiato e a dire il vero neanche mi interessa, la mia vita è meravigliosa in questo momento... :))))))

Wilkie... si lo so amerò ancora ma forse la mia razionalità si intrufulerà nel mio cuore per non permettergli di farsi calpestare di nuovo cosi... :))

fabilunablu ha detto...

tanto io già lo sapevo che il tempo ti avrebbe fatta sorridere....
attenta però, i consigli delle persone sono consigli esterni... nessuno potrà mai entrare davvero nella tua storia, nessuno potrà mai sapere cosa è più giusto fare. siete solo voi due.
ti abbraccio
f.