giovedì 6 dicembre 2007

Rievocazioni Medievali

Ho solo due minuti prima di scappare a lavoro... ragazzi, che belle le manifestazioni in costume... ieri è stato magico, certo un pò freddino cn un vestito di cotone ma decisamente un viaggio indietro nel tempo... :)



Bacetti Affettuosi
Cali


Ps mi ha mandato un sms... sta male.. gli manco... e io ho pensato... e da me che vuole?!?.... Che io sia sulla via della guarigione?!? Non lo so sto decisamente meglio finalmente mi sento di nuovo viva e piena di energia e non voglio ripercorrere quel calvario... No, grazie. :)

5 commenti:

Wilkie ha detto...

Brava.
lascia perdere.
tutto a puttane.

W.

aracK ha detto...

mandalo a puttane, esatto

Benjamin Brown ha detto...

Ingannevole è il cuore più di ogni cosa...

Anonimo ha detto...

il polpo si cuoce nell'acqua sua...sempre...

fabilunablu ha detto...

.. tesoro mio.. devi fare attenzione.. molta attenzione..quando qualcuno ci dice "mi manchi" possono esserci varie realtà : 1) gli mancano dei gesti soliti (manca un'abitudine no la persona); 2) vive il senso di colpa e cerca espiazione; 2) la vita che conduce ora non è ciò che vuole ma l'aveva scelta per non affrontare i problemi che aveva con te, ora si è accorto di aver sbagliato e forse vorrebbe recuperare (e allora si cerca di capire se qualcosa di reparabile c'è, cosa si vuole, cosa si desidera. è la parte più difficile. la storia si fa e si disfa in due.. )
rifletti senza impulsività
tvb
fabi

ps.
bennnnnnnnnn non puoi citare quel libro. è un pugno allo stomaco. è veleno. è dolore. è stato l'unico libro che ho lanciato per aria..