domenica 13 luglio 2008

Il mio Gargano bis

Ahi, permette signorina
sono il re della cantina
volteggio tutto crocco
sotto i lumi
dell'arco di San Rocco
ma s'appoggi pure volentieri
fino all'alba livida di bruma
che ci asciuga e ci consuma

Primo giorno di mare... il mare vero... la sabbia bollente e salsedine fra i capelli... non mi sembra vero eppure sono di nuovo qui... bhè in realtà già da qualche giorno ma il lavoro in questo periodo è frenetico e non sono riuscita a mettermi due minuti davanti al pc per raccontarvi di questa esperienza... ma oggi... oggi ho detto ho bisogno di un giorno per me... il mare... il mio mare... sto sempre a parlare di quanto è bello e poi non trovo due minuti per andarci?!? E no, proprio no quindi stamattina sveglia presto e in macchina per raggiungere la spiaggia...ora dopo una bella doccia, mi rilasso canticchiando questa canzone che proprio non se ne vuole andare e penso... domenica scorsa, a quest'ora, ero in hotel e sospiravo di sollievo... primo giorno andato... ospiti contenti, io mediamente soddisfatta e caldo non troppo soffocante... questo pensiero scivola via veloce... cosi come è scivolato via il tour... non ho fatto neanche in tempo ad accorgermene ed ero già in hotel a Fasano a salutarli... non vi nascondo che mi è venuto da piangere, ci ho messo davvero tutta me stessa e lasciarli mi è costato tantissimo... ma in fondo anche questo fa parte del lavoro... e quindi dopo i ringraziamenti di rito ciascuno per la sua strada... :)

Sono davvero contenta!!! :)
Ovviamente come in tutte le grandi imprese c'è sempre qualcuno da ringraziare:
  • La mia tutor, amica e sostenitrice che non mi ha mai lasciato sola, mi ha svelato tutti i trucchi del mestiere e mi ha permesso di realizzare tutto questo... (qualcuno mi ha detto "Madò ma a voi guide vi fanno con lo stampino?!?" e poi ci ha "rubato" le fontane che abbiamo ordinato per voi... :P)
  • Il mio amore, che ha sopportato i miei skleri e le mie ripetizioni manco dovessi fare un esame all'università, che ha tentato di aiutarmi con le strade ma purtroppo non c'è storia... :P
  • I miei genitori che mi "finanziano" in senso materiale e spirituale
  • Tutti i miei amici che sopportano le mie mancanze

Madò quando sono felice divento sentimentale ... PAURAAAAAAAA!!!!! :)

Bhè chicos...

Besitos
Cali

3 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente anche tu al mare...chi ti vuole bene davvero sarà sempre con te anche se scleri...un bacio enorme cali

fabilunablu ha detto...

e brava la bambina!!! lo sapevo che sarebbe andato tutto bene.. sei tu che non mi credi mai :)))
un baciotto da una che sclera!

Anonimo ha detto...

ehi baby se hai fatto il mini è ora che ti becchi un tour intero hihihi...bacetti e fai il bravo :-)))
tatto&tatto