mercoledì 20 agosto 2008

Cerco casa a Trieste...

Cari viandanti della rete ...è quasi ufficiale... le borse di studio stanno arrivando, le graduatorie escono i primi di settembre (spero senza ulteriori ritardi) e quindiiiiiiiiiii ... il prox anno sarò triestina!
Ora dopo i mesi di attesa e di pratiche e di file arriva il bello... cercare casa... dopo la mia esperienza barcellonese in fatto di case sono abbastanza preoccupata ma incrocio le dita e proseguo con fiducia come ho sempre fatto...

Ora, dopo aver messo annunci su tutti i portali tiaiutoacercarecasainunacittàchenonconosci, dopo aver inviato mail a tutti quelli che conosco che vivono, hanno vissuto o hanno amici&parenti a Trieste, mi accingo ad usare anche il mio blog, non sia mai che qualche navigante intrepido passando di qui possa darmi una mano.

Allora:

"Cerco camera a Trieste a partire da metà ottobre e fino alla fine di marzo con possibilità di rinnovo per altri 6 mesi, possibilmente arredata e vicina alla linea 11 visto che frequenterò un master alla MIB (Ferdinandeo). Non fumo e non ho animali (quelli ci mancano!)))"


Grazie a tutti per l'attenzione :P

Cali


P.s. Grazie al Finz che sta già lavornado per me! :))

P.s. Le graduatorie sono uscite e sono risultata idonea con riserva cioè devo presentare l'ammissione al master... Ci siamo quasi... :)))

5 commenti:

Anonimo ha detto...

troverai quello che cerchi sicuramente...non essere pessimista come tuo uso...un bacio enorme

AndreA ha detto...

Io invece dal 3 al 6 Ottobre sarò a Bari!! :-)

Un abbraccio, a presto!! :-)

Piermatteo ha detto...

Non sono della zona ma ti auguro comunque di trovare qualcosa di carino a basso costo! ;)

Sara ha detto...

trieste????troppo lontana....:-p

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo...