domenica 1 marzo 2009

Novità, Novità, Novità

E' una vita che non ho 5 minuti per fermarmi a scrivere e fare i conti con la mia anima... Cosa mi ha spinto a farlo oggi? Stanotte ho dormito malissimo, mi sono svegliata spesso, mi sentivo inquieta, non al sicuro... ho capito che il mio inconscio stava chiedendo pietà...
Nelle ultime settimane ho girato come una trottola... vabbè ma questa non è una novità... l'essenza di questo master è imparare a girare come una trottola... :)
Finalmente il progettone di gruppo "India-Sicilia, Market Analysis" è stato consegnato venerdi, ora non ci resta altro che la presentazione di domani e poi si ricomincia a girare con il progettone individuale "Business Plan-New hotel Rome" ma vabbè questa è un'altra storia.
Il mio amico Tabib mi ha rimproverata ieri sera, dice che sono troppo stanca, che mi dovrei riposare, che il fine settimana è sacro... ed ha ragione ma... a scuola ci hanno insegnato che è importante trasforamare i ma in e... ma... e... io continuo a non riuscirci... il fine settimana è sacro... vero... per fare la spesa, recuperare i compiti persi durante la settimana, finire i progetti che non sei riuscita a finire perchè eri troppo stanca e gli occhi lacrimavano davanti al pc... ok ok la smetto cosi sembra che faccia una vita orribile... il che è vero ma... e... sono molto contenta questa settimana finalmente abbiamo lavorato sul tour operating ed ho avuto la possibilità di disegnare il mio primo itinerario e fare l'analisi di fattibilità di un tour operator in England, mi sono divertita da morire e sono davvero orgogliosa dell'itinerario "Enchanting Tuscany"!!!!!!!!!!!! :)))

Nel frattempo continuo a cercare un'internship degna di questo nome al momento il tempo passa ma niente di nuovo su questo fronte solo odore di cambiamenti grandi cambiamenti... :)

Bacetti Affettuosi
Cali

4 commenti:

IL KAPOSTIPITE ha detto...

L'odore un giorno diventerà certezza,x cui non mollare e va avanti x la tua strada!!!e se te lo dice un Kapostipite!!!!
baciotti Tarty....o dovrei chiamarti Trotty....no Tarty è meglio...

ziogino76 ha detto...

troverai quello che cerchi...ne sono più che sicuro...anzi potrei persino scomettere...un bacio cali :-)

fabilunablu ha detto...

quando diventi miliardaria mettimi alle tue dipendenze!!! ho già il cv pronto eh :D
bacissimi

AndreA ha detto...

Evviva i cambiamenti, servono ad allontanare l'abitudine che impolvera ogni cosa ... ;-)

Un abbraccio! :-)