martedì 17 marzo 2009

Prossima fermata... Madrid! (Forse)


Oggi mi è arrivata una bella notizia... Un tour operator di Incoming spagnolo a cui ho mandato il mio CV sembra essere molto interessato al mio profilo e vuole sentirmi al telefono
Pare che il mio CV e la bella lettera di presentazione fatta da un'agenzia di Como che ho incontrato qualche tempo fa abbiano fatto colpo! :P
Il tour operator sembra essere di qualità, fanno viaggi tailor made e cercano di andare oltre i clichè (bhè questo è quello che c'è scritto sul sito..). Sono eccitata ma cerco di non aspettarmi troppo perchè non vorrei che alla fine si risolva tutto in una bolla di sapone... :)))

Incrociate le dita per me!
Bacetti
Cali

5 commenti:

Anonimo ha detto...

incrocio anche le dita dei piedi...forza cali che sei in gamba...per scaramanzia non aggiungo altro...una bacio enorme

Anonimo ha detto...

era ora...dai baby speriamo bene...e aggiornami soprattutto...bacetti :-)))
tatto&tattoimpelagati

AndreA ha detto...

Ho tutta una mano incrociata!! ;-)

Un baciooooooooooooooo

Wilkie ha detto...

Bellooooo a Madrid fa figo!
Dai che la va!
:-)

In culo alla balena biancastra!

Un abbraccio,
W.

Anonimo ha detto...

Io invece incrocio i peli!!!ih ih ih...FORZA!!!!!