martedì 29 maggio 2007

Semplicemente meraviglioso...

Per mesi mi sono sentita in gabbia, avrei voluto scappare e gridare al mondo la mia esistenza, la mia personalità e invece di fare qll che il mio cuore mi suggeriva mi sn lasciata abbrutire, ho permesso ad altri di inacidirmi, ho permesso che la mia vita girasse intorno ai loro commenti sgradevoli, di me non è rimasto niente se non un corpo vuoto con due enormi occhi marrone sempre pieni di lacrime poi... l'illuminazione... mi stavo auto-distruggendo e per cosa?!? Per delle persone che non erano in grado di vedere oltre i loro nasi o meglio che guardano oltre sl per criticare qlk che li fà morire d'invidia... io di solito nn riesco a provare odio... sn una di qll persone che in genere vengono classificate come illuse perchè vedo sempre del buono in tutto ma l'invidia... l'invidia è l'unica cosa che scatena in me ODIO profondo... xkè l'invidia è il peggior sentimento che possa esistere... ti fà perdere di vista le persone e i loro sentimenti... ci sei tu al centro del niente xkè l'invidia è NIENTE!
Così ho scelto di kiudere qll porte... di non permettere più a qll persone di farmi del male... mi sn circondata di persone positive... ho cercato di vivere secondo me e non secondo gli altri... ora sto bene... finalmente...
Ebbene si... mi sembra tutto... semplicemente meraviglioso!


Probabilmente qst stato di grazia non durerà molto (ovviamente io mi auguro di no! :-P) ma per il momento faccio scorta di momenti felici, di serena quotidianità e cerco di trasmettere agli altri qst positività incontenibile poi qnd tornerà la pioggia aprirò un grande ombrello cn tutte le esperienze positive e gratificanti di qst periodo e continuerò a camminare...


1 commenti:

lA bAcCaNtE ha detto...

Può darsi che questo momento non durerà molto,ma fa bene prendere consapevolezza di se stessi ogni tanto..senza mai esagerare.L'importante è non lasciarsi prednere dai momenti più tristi e continuare ad andare avanti,senza mai perdere la coscienza di sè e senza mai smettere di sognare la meta!
Un bacio ;)