Ho solo due minuti prima di scappare a lavoro... ragazzi, che belle le manifestazioni in costume... ieri è stato magico, certo un pò freddino cn un vestito di cotone ma decisamente un viaggio indietro nel tempo... :)
Bacetti Affettuosi
Cali
Ps mi ha mandato un sms... sta male.. gli manco... e io ho pensato... e da me che vuole?!?.... Che io sia sulla via della guarigione?!? Non lo so sto decisamente meglio finalmente mi sento di nuovo viva e piena di energia e non voglio ripercorrere quel calvario... No, grazie. :)
giovedì 6 dicembre 2007
Rievocazioni Medievali
Etichette: Mi vida y yo, Tales
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Brava.
lascia perdere.
tutto a puttane.
W.
mandalo a puttane, esatto
Ingannevole è il cuore più di ogni cosa...
il polpo si cuoce nell'acqua sua...sempre...
.. tesoro mio.. devi fare attenzione.. molta attenzione..quando qualcuno ci dice "mi manchi" possono esserci varie realtà : 1) gli mancano dei gesti soliti (manca un'abitudine no la persona); 2) vive il senso di colpa e cerca espiazione; 2) la vita che conduce ora non è ciò che vuole ma l'aveva scelta per non affrontare i problemi che aveva con te, ora si è accorto di aver sbagliato e forse vorrebbe recuperare (e allora si cerca di capire se qualcosa di reparabile c'è, cosa si vuole, cosa si desidera. è la parte più difficile. la storia si fa e si disfa in due.. )
rifletti senza impulsività
tvb
fabi
ps.
bennnnnnnnnn non puoi citare quel libro. è un pugno allo stomaco. è veleno. è dolore. è stato l'unico libro che ho lanciato per aria..
Posta un commento