Cammino di notte... sola... dopo una serata a casa di amici... Trieste mi piace... di notte, dopo la pioggia... è silenziosa, è ordinata, è pulita... cammino di notte... sola... e sono felice... felice perchè fra una settimana torno a casa, felice perhè finalmente ho firmato il contratto, felice perchè Madrid mi sta aspettando... semplicemente felice...
sabato 28 marzo 2009
Camminando di notte...
I piccoli passi di
Calimero
5
commenti
Etichette: Mi vida y yo, My Life in Trieste
martedì 24 marzo 2009
giovedì 19 marzo 2009
Papini di tutto il mondo... AUGURI!
I piccoli passi di
Calimero
1 commenti
Etichette: Mi vida y yo, Simplemente Yo
martedì 17 marzo 2009
Prossima fermata... Madrid! (Forse)

Pare che il mio CV e la bella lettera di presentazione fatta da un'agenzia di Como che ho incontrato qualche tempo fa abbiano fatto colpo! :P
Il tour operator sembra essere di qualità, fanno viaggi tailor made e cercano di andare oltre i clichè (bhè questo è quello che c'è scritto sul sito..). Sono eccitata ma cerco di non aspettarmi troppo perchè non vorrei che alla fine si risolva tutto in una bolla di sapone... :)))
Incrociate le dita per me!
Bacetti
Cali
I piccoli passi di
Calimero
5
commenti
Etichette: Mi vida y yo, My Life in Trieste, Simplemente Yo
domenica 15 marzo 2009
domenica 1 marzo 2009
Novità, Novità, Novità
Nelle ultime settimane ho girato come una trottola... vabbè ma questa non è una novità... l'essenza di questo master è imparare a girare come una trottola... :)
Finalmente il progettone di gruppo "India-Sicilia, Market Analysis" è stato consegnato venerdi, ora non ci resta altro che la presentazione di domani e poi si ricomincia a girare con il progettone individuale "Business Plan-New hotel Rome" ma vabbè questa è un'altra storia.
Il mio amico Tabib mi ha rimproverata ieri sera, dice che sono troppo stanca, che mi dovrei riposare, che il fine settimana è sacro... ed ha ragione ma... a scuola ci hanno insegnato che è importante trasforamare i ma in e... ma... e... io continuo a non riuscirci... il fine settimana è sacro... vero... per fare la spesa, recuperare i compiti persi durante la settimana, finire i progetti che non sei riuscita a finire perchè eri troppo stanca e gli occhi lacrimavano davanti al pc... ok ok la smetto cosi sembra che faccia una vita orribile... il che è vero ma... e... sono molto contenta questa settimana finalmente abbiamo lavorato sul tour operating ed ho avuto la possibilità di disegnare il mio primo itinerario e fare l'analisi di fattibilità di un tour operator in England, mi sono divertita da morire e sono davvero orgogliosa dell'itinerario "Enchanting Tuscany"!!!!!!!!!!!! :)))
Nel frattempo continuo a cercare un'internship degna di questo nome al momento il tempo passa ma niente di nuovo su questo fronte solo odore di cambiamenti grandi cambiamenti... :)
Bacetti Affettuosi
Cali
I piccoli passi di
Calimero
4
commenti
Etichette: My Life in Trieste
Iscriviti a:
Post (Atom)