Nelle ultime settimane ho girato come una trottola... vabbè ma questa non è una novità... l'essenza di questo master è imparare a girare come una trottola... :)
Finalmente il progettone di gruppo "India-Sicilia, Market Analysis" è stato consegnato venerdi, ora non ci resta altro che la presentazione di domani e poi si ricomincia a girare con il progettone individuale "Business Plan-New hotel Rome" ma vabbè questa è un'altra storia.
Il mio amico Tabib mi ha rimproverata ieri sera, dice che sono troppo stanca, che mi dovrei riposare, che il fine settimana è sacro... ed ha ragione ma... a scuola ci hanno insegnato che è importante trasforamare i ma in e... ma... e... io continuo a non riuscirci... il fine settimana è sacro... vero... per fare la spesa, recuperare i compiti persi durante la settimana, finire i progetti che non sei riuscita a finire perchè eri troppo stanca e gli occhi lacrimavano davanti al pc... ok ok la smetto cosi sembra che faccia una vita orribile... il che è vero ma... e... sono molto contenta questa settimana finalmente abbiamo lavorato sul tour operating ed ho avuto la possibilità di disegnare il mio primo itinerario e fare l'analisi di fattibilità di un tour operator in England, mi sono divertita da morire e sono davvero orgogliosa dell'itinerario "Enchanting Tuscany"!!!!!!!!!!!! :)))
Nel frattempo continuo a cercare un'internship degna di questo nome al momento il tempo passa ma niente di nuovo su questo fronte solo odore di cambiamenti grandi cambiamenti... :)
Bacetti Affettuosi
Cali
4 commenti:
L'odore un giorno diventerà certezza,x cui non mollare e va avanti x la tua strada!!!e se te lo dice un Kapostipite!!!!
baciotti Tarty....o dovrei chiamarti Trotty....no Tarty è meglio...
troverai quello che cerchi...ne sono più che sicuro...anzi potrei persino scomettere...un bacio cali :-)
quando diventi miliardaria mettimi alle tue dipendenze!!! ho già il cv pronto eh :D
bacissimi
Evviva i cambiamenti, servono ad allontanare l'abitudine che impolvera ogni cosa ... ;-)
Un abbraccio! :-)
Posta un commento