ancora nn sto meglio anzi... ho smesso di piangere qst si ma ho un peso sullo stomaco che nn mi permette di mangiare e di dormire nn riesco a pensare che se le cose sn andate cosi, se lui se ne andato cn un'altra, io posso riprendere a vivere senza sentirmi impotente, inutile e sbagliata.
Perdonatemi se la mia stanza vi sembra triste presto tornerà a splendere il sole su qst luogo ma per ora c'è sl ansia e angoscia nelle mie parole e io ho bisogno di buttarle fuori xkè dentro stanno crescendo e si stanno ramificando nell'animo.
So che nn devo giustificarmi cn voi ma mi giustifico cn tutti in qst periodo sto quasi chiedendo scusa di esistere e cn il tempo passerà ma per ora ho perso tutto amore e amici e qst posto è l'unico dv mi senta un po tranquilla dato che nella mia stanza reale nn riesco neanche ad entrare.
venerdì 21 settembre 2007
Cari Amici,
Etichette: Pensamientos
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Forza Cali... un abbraccio...
Secondo me, ti meriti di più. E non vado oltre perchè non mi piace dire cose ti cattivo gusto...ma se sei furba te ne puoi rendere conto da sola...Che diamine...
ma nooo ma come fa a stare senza le tue ...?!! !vabbè va.. era per farti ridere un po'.. io l'ho sempre detto che uno col maglioncino rosa non era adatto:p
ciccina piccina mia.. ci vuole solo un po' di forza.. ci vuole solo una cosa che stai imparando a fare: credere in te. e so che ce la puoi fare.. Esistono mille luci di là, dietro le lacrime. E ricorda sempre "La tristezza non è che un muro tra due giardini".
ti voglio bene
f.
Va bene tutto, ma Max Pezzato come canzone di benvenuto no!!! Non credo di poter reggere... baci.
-.-
Comprendo perfettamente che è all'inizio sembra che il cuore ti si spacchi a metà,ma proprio adesso è il momento di far vedere quanti vali,di quanta personalità hai e di quanto forte sei...e tutto ciò lo devi dimostrare DA SOLA!
Un abbraccio..
Posta un commento