Ancora una volta quest'anno mi trovo a mettere un punto e ad andare a capo.
Questa settimana è stata abbastanza difficile.... in trouble... piena di dubbi e di ripensamenti poi ieri una delle turiste che stavo portando a spasso mi ha detto:
"Sai sei proprio brava, hai grinta e ami quello che fai e quando racconti le vicende dei normanni o dei litigi tra chierici ti brillano gli occhi come se stessi parlando di qualcosa che ti ha fatto battere il cuore... questo è l'atteggiamento giusto continua cosi..."
E la mia mente finalmente ha capito, ho visto la settimana appena passata, ho visto una me stessa piuttosto spenta e nervosa andare avanti e dietro in un ufficio facendo fax e fotocopie, ho visto una me stessa che nonostante tutto ci ha voluto provare ma che non si rendeva conto di essere nel posto sbagliato...
Lo so amici miei qlk di voi non condividerà, qualcun altro riderà della mia ingenuità ma io stasera ho scelto di mettere questa settimana tra parentesi e ricominciare la storia che stavo già scrivendo, quella di una ragazza caparbia che vuole seguire i suoi sogni.
Io stasera ho scelto i miei sogni.
Non so se è la scelta giusta, non so se me ne pentirò ma in questo preciso momento della mia vita quello che voglio fare e correre dietro ai miei sogni senza perdere di vista la realtà ma sempre e soltanto correndo dietro a quel sogno che con i miei sforzi quotidiani sto cercando di trasformare in realtà.
Stasera amo il mondo.
:)
lunedì 10 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Grande Calimero!
Non entro nel merito della scelta ma del coraggio si: hai preso in mano il tuo domani, hai preso la vita per le corna.
Un atteggiamento che ti invidio e che, a parer mio, ti fa onore.
Ok, adesso rimboccati le maniche: ci sono un mucchio di sogni che meritano di essere concretizzati.
Con l'augurio che le tue future occupazioni sappiano accenderti sempre una luce negli occhi,
Ben
tesò... vabbè va ne parliamo davanti a un martini :D
poi ci passi i lavori che scarti! ahHAHAHAHA :)))
ma quando ci rivediamo un po' ? io son due mesi che non vi vedo...bah..
(lo so lo so che dirai che è colpa mia!)
smacckkkete
f.
Posta un commento